« Home | *Lui Balla da Solo* » | *i Politici secondo Franca Rame* » | *Buon Compleanno...con tanto di Canzone* » | *Cristicchi deride i Pooh* » | *Lemonissimo ADDIO* » | *Il Prof. dà di matto* » | *Pranzo di Ferragosoto* » | *Bagagli persi a Fiumicino* » | *1minuto e 30'' a Barcellona* » | *Ostia-Lido Supermarket* »

*Fede da Strada*



Premetto: nulla da dire sul pensiero degli Evangelici, come del resto su quello dei fedeli di tutte le altre religioni. Non potevo però non soffermarmi su una situazione alquanto inusuale. Sul marciapiede, una tastiera e due ragazze che cantano, un uomo con microfono che arringa e uno sparuto gruppo di ascoltatori attenti, non possono non incuriosire chiunque. Così mi sono avvicinato, mi sono informato ed ecco il frutto di questo incontro.
In casi del genere, le mie sensazioni, a prescindere dalla religione in questione, spaziano dall'ammirazione per chi ha tanto coraggio e forza nel "credere", all'imbarazzo per questa forma così plateale, inusuale di manifestare il proprio credo. Trovarsi di fronte a qualcosa di estremamente profondo e spirituale ma al tempo stesso sbilanciato verso un estremo fortemente marcato e apparentemente calato in una dimensione così distante dalla realtà lascia un certo senso di smarrimento.
Voi che ne pensate?


Etichette:

Bè credo che Dio sia grande e che non fosse un caso che tu stesso fossi lì! Il Signore ti sta cercando perchè ti ama, sta alla porta del tuo cuore e ti chiama. Egli ti ama, riempi la tua vita con Gesù.

Dio ti benedica

Salve,
si tratta di cristiani che rendono testimonianza di quello che Gesù Cristo ha fatto nella loro vita. Gesù disse all'uomo ch'era stato indemoniato: "Va’ a casa tua dai tuoi, e racconta loro le grandi cose che il Signore ti ha fatto, e come egli ha avuto pietà di te. E quello se ne andò e cominciò a pubblicare per la Decapoli le grandi cose che Gesù avea fatto per lui. E tutti si maravigliarono." (Marco 5:19-20). Il cristiano rende testimonianza della sua fede in Cristo, lo fa sul posto di lavoro, a scuola, in internet, alla radio, per le strade come hai visto ed ascoltato anche tu, il messaggio dell'Evangelo della grazia di Dio in Gesù è rivolto a tutti. Il Signore ti benedica.

ciao. sapere che DIO ANCORA OGGI trasforma le persone e piacevole.
La gente sincera esiste, specialmente in un mondo infettato
dal peccato generico, CRISTO, è lunica soluzione oggi.
Come dice la bibbia:oggi se ascolti la mia parola non indurire il tuo cuore.Dio chiama sempre è bussa sepre alla porta del cuore.
ACCETTARE GESU' E' UNA GIOIA IMMENSA ( ACCETTALO)

Quando Gesù entra nel cuore, cambia la vita, salva, opera, trasforma, dà la gioia che l'uomo ricerca e non trova, e riempie quel vuoto che il peccato provoca nella vita di ogni persona. Dio ha tanto amato il mondo, per questo ha mandato Gesù, affinchè chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3:16). E noi che l'abbiamo sperimentato, perchè dovremmo mantenere per noi questa meravigliosa notizia, questa Buona Novella, l'Evangelo della grazia? Gesù salva ancora oggi, anche te che leggi o pubblichi questo post! Te lo dico per esperienza personale. La pace del Signore alberghi in ogni cuore.
Biagio Vitale

Con tutte le brutte cose che succedono per le strade, come abbiamo modo di sentire dai telegiornali ogni giorno, dico che bisogna ammirare, ringraziare e aiutare questa gente che fa un buon uso delle piazze per adempiere a quello a cui sono chiamati tutti quelli che si dicono cristiani ma che quasi nessun 'cristiano' ha il coraggio di fare. Sicuramente ci vuole una bella dose di coraggio a proporsi in maniera così contro corrente ma la Bibbia dice che i codardi e quelli che si vergognano di Gesù non entreranno nel regno dei cieli.
(Apocalisse 21:8/Marco 8:38)
Inoltre cantare inni criatiani è perfettamente in linea con l'esempio degli antichi cristiani che si alzavano ogni mattina di buon ora e intonavano canti a Dio come ci raccontano le fonti storiche; anche il popolo d'Israele a suo tempo usava cantare e suonare all'aperto inni a Dio e a questo scopo aveva a disposizione centinaia tra cantori e musicisti di vari strumenti e Dio manifestava di apprezzare.
la verità è che al giorno d'oggi la malvagità si è fatta strada nei nostri cuori così profondamente che le cose buone e giuste che piacciono a Dio ci sembrano delle stranezze o delle pazzie mentre fare il male non desta più alcuno stupore. Ecco, se in quella piazza avviene uno stupro o una rapina la cosa non desta alcuno stupore, è considerata normale e magari ci scappa pure qualche commento per giustificare il malfattore del tipo "la ragazza s'è l'e meritato perchè girava in minigonna in modo provocante" ma se si predica la parola di Dio ciò suscita meraviglia e imbarazzo. Questo è l'esempio per farci capire quanto siamo perversi e in che modo nella nostra mentalità il bene è considerato male e il male è considerato bene.
Queste persone hanno motivo di festeggiare perchè hanno capito di aver vinto il primo premio della lotteria della vita, cioè la vita eterna!

Potessimo avere tutti la fede degli evangelici, io ne conosco bene alcuni, vi posso dire che il loro comportamento e la lora vita rispecchia quella del vero cristiano. Dovremmo prendere esempio da loro.
Quello che ho capito di loro e che non hanno un religione ne seguono tradizioni, mettono in pratica la Bibbia e hanno un fede pazzesca in Dio. Dio li ascolta...davvero.

Dico solo che i figli di Dio si fanno notare, è una gioia!!!
Alla gente sembra strano perchè dice di conoscere Dio ma in realtà non riesce a comprendere quello che Dio ha fatto per loro!!! Gesù è morto sulla croce per salvare l'umanità ed il minimo è quello di ringraziare Dio ogni giorno per la Sua grazia.
La gente che vedete nel filmato fa quello perchè il loro cuore è pieno di gioia, come non si può dire a questo mondo pieno di immoralita e di ingiustizia che esiste una speranza concreta ed esiste un Dio grande e pieno d'amore? chi lo ha conosciuto realmente deve per forza manifestarlo. Dio vi benedica...

Caro Marco, Dio ascolta anche te se tu lo cerchi, Egli ama anche te e Ti sta cercando. Anche tu puoi avere fede ed anche tu puoi avere una vita cristiana. Dio ti ama e ha dato suo figlio Gesù, per te e per me.

Dio ti benedica e che tu possa aprire il tuo cuore a Gesù.

Ognuno di noi viene ascoltato da Dio se esso lo cerca con un cuore sincero.
Pace Marco, cerca e sarai trovato.

meno male che esiste ancora gente così. anche nella mia assemblea si organizzano evangelizzazioni e in 10 anni 2 anime sole si sono convertite.
Purtroppo non sempre funziona, però l'Eterno ci dice di farlo poiché non dobbiamo lanciare solo il seme ma alla fine è lui che lo fa germogliare.
E se essi non vogliono ecco il passo più adatto: (matteo 15: 14]Lasciateli! Sono ciechi e guide di ciechi. E quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!».

ho letto i commenti.....
mamma mia !!!! rabbrividisco!!!!

la religione è la più grande palla che ha inventato l'uomo per riuscire a plasmare e controllare menti!!!

Caro Anonimo, sai che la tua frase non mi è nuova? Conosco anche io una persona che parla esattamente come te. Innanzitutto qui si parla di fede e non di religione. LA fede in Cristo Gesù, rende liberi e non schiavi. Infatti Gesù dice che lui è la verità e la verità ti rende libero. Puoi tu dire di non essere un peccatore? La tua mente vuol dire che è senza controllo? Che solo in te vi è la verità? E chi sei tu per dimostrare ciò? Sarei molto interessata ad una tua risposta.

Dio ti benedica e possa toccare il tuo cuore.

Caro Luca sono la persona che hai intervistato e volevo ringraziarti perchè sei stato uno strumento nelle mani di Dio, per quello che hai fatto e poi ho letto che hai scritto delle belle parole riguardo a noi, volevo ache ringraziarti per questo. Sarei lieto e felice se qualche volta verresti a trovarci nella nostra chiesa ad Avellino in via Asmara,3. (Questo invito vale anche a coloro che hanno il desiderio di conoscere e ricevere il messaggio evangelico).

Dio vi benedica
Luigi

Gli orari di servizio di culto sono i seguenti: Giovedì 19:30 - Domenica 10:30
Via Asmara, 3 Avellino

il video che avete visto sono evangelici che testimoniano quello che ha fatto gesù per loro e mettono in pratica quello che dice Dio cioè quello di parlare di lui in tutto il mondo . ACCETTATE IL SIGNORE NEL VOSTRO CUORE PERCHè IL SIGNORE VI DARà UNA NUOVA VITA PIENA DI SERENITà E DI APPAGAMENTO CHE IN QUESTO MONDO NON POTETE TROVARE . NON VI OFFRIAMO UNA RELIGIONE MA DI CONOSCERE DIO !!ANDATE A VISITARE UNA CHIESA EVANGELICA SE AVETE IL DESIDERIO DI CONOSCERE IL DIO VIVENTE
DIO VI BENEDICA

Rigraziamo il Signore che si trovano sempre dei fratelli che annunciano l'Evangelo della salvezza, perché solo accettando Gesù come Signore e Salvatore possiamo essere salvati.
Infatti dopo la morte noi non finiamo in niente ed è adesso che bisogna decidere dove passare l'eternità.
La Bibbia dice: ... se confesserai con la tua bocca che Gesù è il Signore, e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvo. - Romani 10:9
Se non l'hai ancora fatto, accetta subito Gesù come tuo Signore e come tuo Salvatore, Lui è morto per i tuoi peccati ed è risorto per darti una nuova vita.
Ripeti con fede a voce alta:
Signore Gesù, io ti chiedo perdono per i miei peccati e ti ringrazio perché sei morto sulla croce per liberarmi da tutte le mie colpe.
Credo che, risuscitando dalla morte, mi hai donato una vita nuova.
Riconosco che senza di te non posso far nulla e ti accetto come mio personale Signore e Salvatore.
Nella certezza del perdono e della salvezza, mi dichiaro crocifisso e morto al peccato e decido di consacrarmi a Te, che sei Signore e Dio, e vivere per te con tutto quello che possiedo e sono.
AMEN

Questa è la predicazione originale dellEvangelo. Dio benedica questi credenti. Seby.

Beati i poveri in spirito perchè di loro è il regno dei cieli. Frank.

La solita propaganda anticattolica in stile TdG con l'aggiunta di sottofondo musicale.
Niente di nuovo sotto il sole...

AlbY

.... «Quanto sono belli i piedi di coloro che annunziano la pace, che annunziano buone novelle!». - Romani 10:15

È molto bello sentire e vedere che "L'Uomo di Galilea", Gesù, il Cristo, continua ad essere predicato apertamente per le strade.
" Ecco, Io sto alla porta e busso, se uno ascolta e apre, Io entrerò e cenerò da lui."

E' semplicemente meraviglioso vere la risposta pubblica a questo video, ed è semplicemente meravigliosa soprattutto l'opera di Dio nella vita dei suoi figli. Evangelizzare oggi non è facile, recentemente, in un paesino sperduto, abbiamo caricato su una bicicletta due scatoloni di calendari e li abbiamo distribuiti gratuitamente e vi assicuro che non è stato così semplice, ma Dio era con noi. La domanda è questa: cosa spinge un uomo a impiegare il suo tempo, le sue energie e i suoi soldi per portare la Parola di Dio? Semplice, la gioia, l'immensa gioia, pace e felicità che Gesù ha messo nella sua vita. E badate bene, non stiamo parlando di una religione e nemmeno di una convinzione psicologica, staimo parlando di una realtà veramente concreta. Io ho visto vite trasformate, ho visto persone guarire...DIO E' GRANDE, mettilo alla prova! Gesù ti ama e ti sta cercando...non devi fare altro che dire si! Solo un passo verso di Lui e Lui ne farà mille verso di te!
Dio ti benedica

Non me ne voglia nessuno, ma a me al di là della retorica tipica di queste religioni così estremiste, mi sembra di vedere solo tanto fanatismo e i commenti qui riportati mi confermano questa impressione.

è proprio la semplicità di queste persone che arrichisce il messaggio che portano, che prende forza e vita nel cuore di chi ascolta, abbiamo bisogno di Dio, di credere in Lui per essere salvati! credi in Cristo Gesù e sarai salvato! questa non è una favola, è verità!

Chi ha sperimentato l'immenso amore di Dio, la Sua presenza nella propria vita e la Sua consolazione nei momenti difficili non può fare a meno che testimoniarlo con gioia. Dio ti ama e dato Suo figlio per la nostra salvezza, dagli la possibilità di entrare nella tua vita!
Dio ti benedica

caro marcoroma non puoi dire che sia fanatismo quando il Signore viene ad abitare nel tuo cuore tu non puoi far altro che gridare al mondo che lo ami perche' la gioia e' troppo grande!!!!e le persone del video ti danno la risposta!chi sperimenta Gesu' nella propia vita e' semplicemente felice!ci sono lo stesso i problemi ma lui e con noi e ci sostiene....Dio si possa far conoscere da te LUI TI AMA!!!

Gloria a DIO per coloro che dedicano il proprio tempo per propagare l'Evangelo.
E' vero caro Marco ci vuole coraggio e proprio quel coraggio che ha avuto Gesù nel morire in quel modo per me, per te per tutto il mondo.
E' assolutamente vero ci vuole coraggio a parlare di Gesù a questo mondo preso tanto dai tanti piaceri.
Dio ti benedica immensamente!!!
Pace de Signore a voi tutti.

è meravilgioso che la gente porti la parola del figlio di Dio..i figli di Dio fanno la differenza xk hanno veramente sperimentato che Dio esiste davvero....Nella bibbia inoltre stà scritto.che quando la chiesa negli ultimi tempi verrà rapita,non si avrà più l'opportunità di essere salvati da Gesù,quindi siete ancora in tempo per redimervi e cercarlo,NON COSTA NULLA.SOLO LA VITA ETERNA,,,è scolvolgente come tutto ciò che è scritto neòlla bibbia si stia avverando...Giovanni parla delle due torri colpite da 2 uccelli di fuoco(caduta delle torri gemmelle), ci saranno falsi predicatori E PROFETI che si spacceranno anche per Gesù Cristo nel mondo è questo stà avvenendo(vedi UN ESEMPIO DI QUESTO NEL video su YOU TUBE dell'uomo che si spaccia per il nuovo Gesù nel mondo),l'ultimo papa (stiamo arrivando anche a questo),e infine l'era della tribolazione,Il MICROCIP della Mondex che tra qualche hanno verrà impiantato sotto cute alla popolazione mondiale....vi sarà un uomo (L'ANTICRISTO) che ingannerà il mondo con questa invenzione scientifica......E SPACCIANDOSI PER L'UNICO SALVATORE CI SARà UN TEMPO DOCE VERRà PROCLAMATA UNA PACE APPARENTE,DOVE SI PROCLAMERà L'UGUAGLIANZA LA LIBERTà E L'AMORE,e sarà il tempo del RAPIMENTO DELLA CHIESA...xk il signore dice che verrà come un lampo da lavante a ponente e così andrà...VI INVITO URGENTEMENTE A guardare il video del microcip su you tube PER CAPIRE DI COSA STò PARLANDO E NON ESSERE PIù IGNORANTI SU QUELLO CHE AVVERRà.....è TUTTO VERO! apri gli occhi finchè sei ancora in tempo ,,,IO L'HO APPENA FATTO...HO APERTO ANCHE LA BIBBIA PER RICERCARE QUESTA ULTIMA PROFEZIA E QUELLA C'è,la trovi in APOCALISSE 13:16,17 (imparate a leggere la bibbia) Dio esiste....stra preparando il suo regno...ma abbiamo poco tempo per salvare tante anime...IL RAPIMENTO DELLA CHIESA è VICINO...cercate questo video del verychip. computer integrato dentro il cervello entro il 2030 (you tube)ALLARME MONDO, più ne trovate più vi informate su ciò che stà succedendo.....IL NUMERO DI QUESTO ESPERIMENTO è 666 IL NUMERO DELLA BESTIA (SATANA)...grazie per la lettura...salvatevi,Dio vi benedica! sara

se volete conoscere Gesù...seriamente,se volete far parte di quel mondo (il nuovo mondo CHE DIO HA PREPARATO) "al quale tutti sono chiamati ma pochi saranno gli eletti..." stà scritto tutto nella bibbia, sappiate che avere FEDE non è una cosa o per la quale bisogna essere portati , o con la quale ci si nasce...APRIRE GLI OCCHI ALLA VERITà Fà LIBERI E DA ACCESSO ALLA FEDE...Anche io seguivo il mondo ,,,, e non avrei mai potuto credere di riuscire ad avere Fede ma HO CAPITO CHE è UNA GRAZIA CONCESSA A TUTTI E CHE PRIMA O POI, LA PAROLA DI SALVEZZA ARRIVA A TUTTI,,,ACCETTARLA O NO SPETTA A VOI, XK DIO LASCIA LIBERI......FRATELLI NON VOLGIO VEDERVI IN QUEL FUOCO DI DISTRUZIONE BRUCIARE TRA LE FIAMME DELL'INFERNO .....SECONDO VOI XK ESISTE ANCORA CHI PREGA SATANA E CHI CERCA DIO? QUESTA è LA DOMANDA CHE HA COMINCIATO AD APRIRMI GLI OCCHI GRAZIE A DIO.......NON C'è IL NULLA DOPO LA MORTE,,,SIAMO TROPPO PREZIOSI E ADESSO LO SO....A VOI LA SCELTA....C i tengo che capiate,sono una ragazza di Palermo, se volete sapere di più,o almeno provare a capire, vi lascio il mio contatto luna_tecla@hotmail.it (è UN CONTATTO E-MAIL MA ANCHE DI MSN MESSENGER)
RICORDA.NON COSTA NULLA......SOLO.......LA........TUA ..............SALVEZZA!!!! VI ASPETTO NUMEROSI PER FEDE....SARA

ciao sonoGiovanni da caserta, ma credo cge sia DA APPREZZARE CHE CI SIANO DELLE PERSONE CHE GRATUITAMENTE TI ti predicano la fede in quel Gesu'che molti non conoscono, bravi ragazzi continuate cosi'.

Inserico un commento tardivo, sia per la data del post in questione, che per la mia esperienza.
Ho frequentato una chiesa cristiana evangelica pentecostale quando ero piccolo (dai 7 ai 14 anni) seguendo i miei genitori.
E' stata un'esperienza fortemente traumatica, psicologicamente devastante al punto che ancora oggi, da adulto, ne porto i segni.
Quello che mi ha fatto più male è stato il totale isolamento dalla società, il vivere in una situazione settaria e asfissiante.
Pur essendo molto critico verso qualsiasi professione di fede, riconosco e difendo la libertà di culto di chiunque, ma rivolgo solo una preghiera agli evangelici pentecostali:
salvaguardate i bambini! Preservateli dalle vostre manifestazioni emotive troppo forti per essere comprese. Un bambino non dovrebbe vedere la propria madre parlare in altre lingue o il proprio padre crollare in terra e piangere. Non terrorizzateli con la storia dell'imminente "ritorno del signore", ne comprometterete la capacità di realizzarsi nella società e di guardare al futuro con fiducia (io ero convinto di non arrivare a 30 anni).
In conclusione fate ciò che volete ma non siate così totalizzanti, i vostri figli hanno bisogno della vostra presenza e di giocare con voi nel mondo e con "quelli del mondo".

PS. Non vi affannate a cercare di riportarmi "sulla retta via", sono felicemente non credente, sto solo cercando di perdonarvi.

caro anonimo se so già chi 6 dato che stai a criticare in continuazione gli evangelici sul primo video su youtube "gli evangelici fanno così...voi che ne pensate?" xo rispetto il tuo anonimato...che tu abbia avuto strane esperienze da piccolo forser e dovuto al fatto che eri un ragazzino molto emotivo..io vado dalla tenera età di 5 anni in chiesa e nn ho avuto la tua stessa impressione dato che ci sono stati tanti fratelli e sorelle che mi hanno fatto comprendere il xchè di tali manifestazioni..la nostra non e assolutamente da considerarsi una setta asfissiante ..questo e dovuto alla tua esperienza negativa con la "chiesa" e non con Dio dato che nn hai mai avuto modo di conoscerlo e accettarlo come tuo personale salvatore...in chiesa si predica la parola di Dio e nn certo un libro esoterico,noi seguiamo ciò che ci è stato mandato da Dio e i suoi insegnamenti..x quanto riguarda la storiella come tu la definisci su Dio che dovrebbe giungere a momenti ti sbagli nella bibbia e èsplicitamente scritto che Dio potrebbe arrivare in qualsiasi momento no quando tu avresti compiuto i 30 anni questa e una tua impressione negativa che ti ha caratterizzato fino ad oggi !!!noi guardiamo al futuro e sopratutto guardiamo alla nostra salvezza...nessuno ti vuole convertire xchè non devi convertirti semplicemente ad una religione ma devi accettare cristo come tuo eprsonale salvatore...la religione e una formalità appellativi come cristiani evangelici ci sono stati dati a noi basta essere chiamati cristiani cioè coloro che credono in Dio nel Cristo ...che tu sia capitato in questa situazione devi ricercare la risposta dentro tè e del perchè ti sei sentito tanto oprresso e fuori luogo dalla presenza di Dio...l'unico qua che deve perdonare e Dio il tuo odio profondo x i cristiani che secondo te ti hanno rovinato la vita...ma in realta te la sei rovinata da solo ponendoti pensieri che nn fanno parte degli insegnamenti di Dio in quanto ad ognuno di noi è stato chiaramente spiegato meditando la parola di Dio e le manifestazioni che chiaramente sono descritte nelal bibbia..la risposta la devi ricercare dentro di tè nn si tratta di convertirsi la religione non conta ricorda che Dio unisce ma la religione divide.

sono sempre l'anonimo di 2 post fa.

bof...intanto non so a cosa ti riferisci, è la prima volta che scrivo un commento su questo tema.

ribadisco, se non fosse chiaro, che non ho né la pazienza né la voglia di confutare alcunché, conosco abbastanza bene gli evangelici pentecostali da sapere che discutere con loro è semplicemente tempo perso.

ripeto che esporre bambini piccoli a manifestazioni emotive che non sono in grado di elaborare è estremamente pericoloso, oltre che costituire un evidente abuso psicologico.

sul settarismo dei pentecostali poi credo che non sia il caso nemmeno di perderci tempo talmente è palese; basti pensare che i non convertiti vengono etichettati come "quelli del mondo".

sul cosiddetto "ritorno del signore", leggi meglio quello che ho scritto...è proprio questo insistere sull'imminenza dell'evento che crea paura, è questo delirio escatologico che provoca ansia.

comunque basta poco...è sufficiente uno "snap" e tutti quanti voi che vi siete infilati in questa gabbia mentale potreste tornare ad assaporare il piacere di una vita reale.

caro anonimo la vita è la piu' reale di quanto tu creda gli evangelici non vivono di false speranze e false illusioni,gli evangelici come cristiani vivono in Dio come chiunque faccia la sua volontà..nessuno va alla ricerca di soldi e speranze la nostra vità e nelle mani di Dio,se e nella volontà di Dio salvare una persona ben venga,io vado dalla età di 5 anni in chiesa mai avuto problemi emotivi anzi le volte che avevo problemi da bambino quando ero in chiesa mi sentivo ricolmo d'amore e non di false speranze..quella che dice lei è religione,quella che dice lei e religiosità cosa lontana anni luce dalla concezzione di Dio.Il ritorno del signore bhe esaminiamo questa sua ansia,una persona nn va in chiesa x ricorrere hai ripari x la paura della morte e quant'altro ,una persona accetta Dio e Gesu xcio che ha fatto x noi indipendentemente dalla fine del mondo quello che dice lei sono paure immotivate..la ricordo che la vita e la scienza + inesatta a questo mondo..un attimo sei a bere un caffè al bar e l'attimo dopo sei a terra senza vità,se lei non accetta tutto ciò nn è colpa di Dio o dei Cristiani e semplicemten colpa di paure senza fondamento,io assaporo il piacere della vita giorno dopo giorno .A persone come lei piace parlare dei propri problemi e delle proprie paure ma quando si parla di Dio volotano la faccia come se i problemi nn li vogliono risolvere eppure la soluzione e + vicina di quanto credano.L'siolamento descritto da lei è una cosa ridicola lei purtroppo in 7 anni tutto ciò che si realizzava da un orecchio le entrato e dall'altro le e uscito...e ridicolo sette con totale isolamento..ma se Dio ci dice di andare x il mondo e predicare la sua parola e mostrare a tutti il suo grande amore ad ogni creatura come fa a dire lei che c'e un isolamento dalla società Dio non era forse in mezzo a persone che los creditavano e lo mortificavano,Dio non era in mezzo a gente di qualunque razza ed etnia predicando senza indugi?!bhe di certo se lei in 7 anni non ha realizzato niente la colpa non è certo dei cristiani della sua chiesa ma la colpa e sua che invece di confidare nelle sue paure ed ansie nn ha mai ricercato dalla fonte di ogni timore..quindi non stia qua a dire che la colpa e dei cristiani evangelici ..noi siamo cristiani e basta la denominazione nn conta..le dico inoltre che il amrcio è ovunque e questo e cosa risaputa non sto certo sulla parte difensiva...tu dici una cosa al quanto buffa "In conclusione fate ciò che volete ma non siate così totalizzanti, i vostri figli hanno bisogno della vostra presenza e di giocare con voi nel mondo e con "quelli del mondo"."io gioco con quelli che tu chiami del "mondo" tranquillamente ,queste cose nn vengono dagli evangelici ma vengono da te io faccio una vita tranquillamente in mezzo alle persone che tu ripeto definisci del "mondo" ma la cosa ha del paradossale..ma chi ti ha detto certe stupidaggini caro amico queste sono cose partorite dalla tua mente.concludo col dire che noi tutti cristiani guardiamo con certezza al futuro xchè nn c'e cosa + bella e inimmaginabile al mondo di aver potuto conoscere Gesu e le strane idee che ti 6 creato tu dato che ti sei crato un modo tutto tuo di vedere il mondo allora è un problema tuo.

Trovandosi con essi, ordinò loro di non allontanarsi da Gerusalemme ,ma di attendere l'attuazione della promessa del Padre la quale egli disse avete udita da me perche giovanni battezzo si con aqua ma voi sarete battezzati in Spirito Santo fra non molti giorni quelli dunque che erano riuniti gli domandarono Signore e in questo tempo che ristabilirai il regno a Israele egli rispose loro non aspetta a voi sapere i tempi o i momenti che il Padre ha riservato alla propria autorità ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verra su di voi e mi sarete testimoni in Gerusalemme e in tutta la Giudea e Samaria e fino all'estremità della terra.DIO vi benedica

Anche io all'età di 7 anni ho dovuto seguire i miei genitori andando ogni domenica in chiesa, andare alla scuola evangelica, in quel periodo non ero molto felice di farlo, andavo in chiesa ma non sentivo nulla ho continuato fino a 14 anni poi ho mollato tutto e mi sono arreso ai piaceri della carne, ho iniziato a fumare cannabis poi sono passato alle droghe pesanti (eroina cocaina), mi son bucato per 18 anni, poi son diventato schiavo del metadone e nel frattempo mi ero sposato ed ho avuto un figlio che oggi ha cinque anni, posso solo dire che in me il seme era presente doveva solo germogliare, oggi che finalmente ho accettato gesu nella mia vita mi sento x la prima volta libero dopo anni di schiavitù, e ringrazio dio ogni giorno per la pace che mi da e confido e confiderò in lui per tutta la vita. Oggi non mi buco + e questo e solo grazie a lui che mi ha steso la mano quando mi sono inginocchiato ed ho chiesto il perdono dei miei peccati, dio benedica coloro che predicano il vangelo perchè è l'unica strada, perche chi conosce la verità la verità li fara liberi.
Dio vi benedica!...

Posta un commento

in bocca al calamaro c'è chi scopa tutti i giorni il Barbiere di Rio impossibile fare pipì a Milano Centrale altro che Trezeguet teenagers ruggenti...ma non troppo La risposta napoletana a Dolce&Gabbana sul muretto il mio nome non c'è lo slip invisibile lento...lentissimo come una tartaruga il grande bluff dell'isola dei famosi il mio slip su libero.it un povero cane in fin di vita Sushi? ...meglio i Plasmon! Claudio Lippi contro cattiva Domenica! Un lavoro onesto:venditore di copricerchioni! Il parcheggio del secolo Dita rumene tra il B/N dei tasti un ferroviere poliglotta SExy, belle e ...famose??? Un freestyle improvvisato...a iLFiccanaso dedicato Strane letterine a Babbo Natale Omaggio a James Brown 4 chiacchiere con Lino Banfi Luca per Radio105 il Bluff dei Saldi a Napoli il Maurizio Costanzo Show ritorna La Strage Di Natale: ecco dove finiscono fli alberi di Natale Il bell'edicolante addormentato nel ...CHIOSCO Un incontro per nulla casuale. Ecco Carlo Pistarino! CATANIA-PALERMO: una notte di follia Dietro le Quinte con Giorgio Panariello Single a S: VALENTINO? Ci pensa Ferruccio! CARNEVALE 2007: la top ten dei costumi più assurdi Scandao al Cardarelli: iLFiccanaso a Striscia la Notizia Niente EURO! In questo negozio si usa ancora la LIRA Estate 2005: un giovanissimo Simone Cristicchi s'imbatte nel Ficcanaso Festa della Donna: vi presento lo spogliarellista! Festa della Donna: LO Strip Tease Maschile! Cardarelli: ILficcanaso indaga, Fabio & Mingo intervengono Romano Prodi nel cartone di Doraemon!Guarda Altro che computer, ecco lo Spirografo Buona Pasqua con Ferruccio Portapacchi Napoletano: c'è ma non si vede Favelas Napoletane:baraccopoli a pochi passi dalla città On the Beach: il Pescatore di Telline Tassisti furbacchioni a Napoli: Luca a Striscia Video-Presentazione per i Vlog Awards 2007 Giovanni Muciaccia dietro le quinte...con sorpresa! Turisti truffati a Barcellona con un vecchio trucco Ostia Lido: spiaggia o supermercato? 1minuto e 30secondi a Barcellona Ecco dove finiscono i bagagli persi a Fiumicino Pranzo di Ferragosto...abbuffata sulla spiaggia Scuola alla deriva: il Prof dà di matto davanti alla classe Addio Lemonissimo. Sig. algida perchè lo hai fatto? Simone Cristicchi in concerto deride i Pooh iLFiccanasoTV compie un anno! Ecco la Canzone ufficiale i Politici secondo Franca Rame a Barcellona: lui balla da solo Fede da Strada: gli Evangelici fanno così Venditti: che figuraccia!!! Napoli: ecco la cintura antirapina 27 anni dopo il Terremoto: un CASO STRANO Panettone Bluff: sarà capitato anche a voi... ESCLUSIVO! Parcheggio mai aperto sotto lo stadio luca a Striscia:Camionisti costretti a scioperare Lo scandalo del SanPaolo arriva a Striscia Il Caso Welby: per non dimenticare Un incontro bizzarro: 8 cani per un uomo! luca a Striscia: i retroscena della raccolta rifiuti Sommersi dai rifiuti: la gente è disperata La strada che frana. Milioni di euro sprecati

ecco la mia TV

l'autore: luca abete

resta in contatto

Messaggi istantanei


iLficcanaso su 

TelecamereBLOG