« Home | *IL mIo SLIP sU LiBeRO.iT* » | *iL bLuFF dEll' iSoLa dEi FaMoSi* » | *LeNtO ...LeNtiSSiMo cOmE uNa TarTaRuGa!* » | *Lo sLiP iNviSiBiLe...* » | *SuL MuReTTo...iL miO NoMe nOn c'E'!* » | *La RiSpOsTa NaPoLeTaNa a dOLcE & GaBBaNa* » | *tEEnAgErS RuGGeNti Ma nOn tRoPPo* » | *aLtRo cHe tReZeGueT...* » | *ESCLUSIVO: iMpOssiBiLefAre PiPì aLLa StaZiOnE di... » | *iL BaRbieRe Di RiO* »

*uN pOvErO CaNe iN fiN dI ViTa*




Una storia purtroppo molto frequente. Quasi come un cartello stradale, una panchina, o le segnalazioni catarifrangenti del guard-rail, trovare il corpo di un gatto o di un cane a bordo strada è diventata una amara consuetudine.

Tanti motivi. Tante responsabilità. A volte solo casualità. Molti di loro sono cuccioli di cani randagi, vissuti per strada, altri [come il "cucciolotto" protagonista di questa storia] hanno anche il collare e quindi appartengono ad un padrone che lo ha smarrito o forse abbandonato.
All'ombra del Vesuvio un povero cane si ritrova su una strada a scorrimento veloce senza possibilità di fuga! Viene investito da un'auto e giace in una pozza di sangue. Qualcuno gli presta le prime cure. Poi arrivano i soccorsi.

Un video dedicato a tanti i cani che vengono abbandonati quotidianamente.
°°°°°°°°°°°°NON ABBANDONIAMOLI°°°°°°°°°°°°

più che giusto. Se pensi che tanta gente compra cani con pedigree e poi tanti poveri cuccioli fanno quella fine. Bravo Luca

Un Grazie Immenso a chi ha salvato quel cane, e a Luca per il suo forte messaggio!!!

IMPARATE A GUARDARE OLTRE...QUELLE 4 ZAMPE SN SORRETTE DA UN CUORE PULSANTE DI INNOCENZA E AMORE... INIZIATE A GUARDARE NEGLI OKKI!!!

Bel video e grande sensibilità. Mi piace questo blog. Complimenti

UN GRAZIE A QUELLE PERSONE CHE HANNO PORTATO SOCCORSO A QUE CUCCIOLOTTO!!!

INVIAMO QUESTO VIDEO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE CONOSCIAMO IN RETE

Io farei fare la fine di quel cane all'idiota che l'ha abbandonato!!!
Ricordatevi che il vostro cane "VI AMA INCONDIZIONATAMENTE".
Nessuno sa amare come un cane ama il proprio padrone!!!
Ciao da Massimo da Cagliari

grande luca,mi piace la tua attenzione per il sociale e per gli animali,questo ti gratificherà con il tempo,continua cosi.
andrea da paola(cs)

Grande Luca...........spero che qualcuno possa imparare guardando queste immagin.......per fortuna il cane si è salvato........ciao

Magari finisse sempre così... qual'è il numero di tel. del pronto soccorso veterinario?

Purtroppo finisce sempre diversamente caro Prof!Adesso non ho il numero dell'ambulatorio veterinario. Credo di averlo perso, purtroppo è passato un pò di tempo.

Caro luca,
mi piace il tuo messaggio, oggi si guardano cose più superficiali e nn siamo più profondi come una volta, ho visto alcuni video e ho visto come lo fai, mi piacciono i tuoi messaggi anche se a volte sono urla in questo mondo assordante e rumoroso, impegnato in altro....
vorrei aiutarti... se vuoi...!?
Forse dare piu voce è importante.
Ciao, Vincenzo
il mio indirizzo e': parigi01@libero.it

mi solleva sapere che esistono persone come te.personalmente tengo un'opinione più estremista:ho raccolto 4 cani dal ciglio dell autostrada,e quando un turista della domenica mi insultato per il RISCHIO(quindi non avvenuto)di incidente non gli ho chiesto se perfavore poteva lasciar correre visto che il cane era stato investito;dico solo che con alcune persone le parole non servono perchè capiscono solo a suon di mazzate!

bravo luca!!! sei un grande!

Sono per "la pena di morte" per simili individui. Sarei disposto a premere il "grilletto".

Spero che in un futuro molto prossimo ci siano più mezzi per i soccorsi veterinari, diciamo un vero e proprio 118 vetericario, visto che la 281 del 91 ha snacito che tutti i comuni devono farsi carico dello stato degli animali abbandonati in vari modi. Il servizio potrebbe essere molto utile anche per gli interventi urgenti in orari non coperti dal servizio veterinario. Non mi voglio dilungare tanto, grazie per la testimonianza che date con il filmato.
Visto che gestisco il sito di una Associazione animalista è possibile postare il filmato a web.mater@legadelcanedellaspezia.org
vi ringrazio a presto

certo che sono anche dei figli si p. chi li abbandona ma che lin prendono a fa se poi li abbandonano pvero cuccioloto spero che non succedera mai piu una cosa del gnere vi PREGO NON ABBANDONATELI

CERTO CHE SONO DEI FIGLI DI PUTTANA QUEI STRONZI CHE LI ABBANDONANO MA CHE LI PIATE A FA PE POI ABBANDONARLI SPERO CHE NON SUCCEDA PIU UNA COSA DEL GENERE VI PREGO NON ABBANDONATELI

io lo sò come ci si sente ad avere un cane...infatti io ho un cucciolo a cui voglio tnt bene!!! peccato ke un giorno lo hanno ivestito propio davanti casa mia...io ho sofferto molto, ora però per fortuna sta bene dopo tutte le cure ke gli abbiamo ftt...adesso ha 1 anno...un saluto da me e dal mio cucciolo !!!

good start

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Posta un commento

in bocca al calamaro c'è chi scopa tutti i giorni il Barbiere di Rio impossibile fare pipì a Milano Centrale altro che Trezeguet teenagers ruggenti...ma non troppo La risposta napoletana a Dolce&Gabbana sul muretto il mio nome non c'è lo slip invisibile lento...lentissimo come una tartaruga il grande bluff dell'isola dei famosi il mio slip su libero.it un povero cane in fin di vita Sushi? ...meglio i Plasmon! Claudio Lippi contro cattiva Domenica! Un lavoro onesto:venditore di copricerchioni! Il parcheggio del secolo Dita rumene tra il B/N dei tasti un ferroviere poliglotta SExy, belle e ...famose??? Un freestyle improvvisato...a iLFiccanaso dedicato Strane letterine a Babbo Natale Omaggio a James Brown 4 chiacchiere con Lino Banfi Luca per Radio105 il Bluff dei Saldi a Napoli il Maurizio Costanzo Show ritorna La Strage Di Natale: ecco dove finiscono fli alberi di Natale Il bell'edicolante addormentato nel ...CHIOSCO Un incontro per nulla casuale. Ecco Carlo Pistarino! CATANIA-PALERMO: una notte di follia Dietro le Quinte con Giorgio Panariello Single a S: VALENTINO? Ci pensa Ferruccio! CARNEVALE 2007: la top ten dei costumi più assurdi Scandao al Cardarelli: iLFiccanaso a Striscia la Notizia Niente EURO! In questo negozio si usa ancora la LIRA Estate 2005: un giovanissimo Simone Cristicchi s'imbatte nel Ficcanaso Festa della Donna: vi presento lo spogliarellista! Festa della Donna: LO Strip Tease Maschile! Cardarelli: ILficcanaso indaga, Fabio & Mingo intervengono Romano Prodi nel cartone di Doraemon!Guarda Altro che computer, ecco lo Spirografo Buona Pasqua con Ferruccio Portapacchi Napoletano: c'è ma non si vede Favelas Napoletane:baraccopoli a pochi passi dalla città On the Beach: il Pescatore di Telline Tassisti furbacchioni a Napoli: Luca a Striscia Video-Presentazione per i Vlog Awards 2007 Giovanni Muciaccia dietro le quinte...con sorpresa! Turisti truffati a Barcellona con un vecchio trucco Ostia Lido: spiaggia o supermercato? 1minuto e 30secondi a Barcellona Ecco dove finiscono i bagagli persi a Fiumicino Pranzo di Ferragosto...abbuffata sulla spiaggia Scuola alla deriva: il Prof dà di matto davanti alla classe Addio Lemonissimo. Sig. algida perchè lo hai fatto? Simone Cristicchi in concerto deride i Pooh iLFiccanasoTV compie un anno! Ecco la Canzone ufficiale i Politici secondo Franca Rame a Barcellona: lui balla da solo Fede da Strada: gli Evangelici fanno così Venditti: che figuraccia!!! Napoli: ecco la cintura antirapina 27 anni dopo il Terremoto: un CASO STRANO Panettone Bluff: sarà capitato anche a voi... ESCLUSIVO! Parcheggio mai aperto sotto lo stadio luca a Striscia:Camionisti costretti a scioperare Lo scandalo del SanPaolo arriva a Striscia Il Caso Welby: per non dimenticare Un incontro bizzarro: 8 cani per un uomo! luca a Striscia: i retroscena della raccolta rifiuti Sommersi dai rifiuti: la gente è disperata La strada che frana. Milioni di euro sprecati

ecco la mia TV

l'autore: luca abete

resta in contatto

Messaggi istantanei


iLficcanaso su 

TelecamereBLOG