« Home | *Pranzo di Ferragosoto* » | *Bagagli persi a Fiumicino* » | *1minuto e 30'' a Barcellona* » | *Ostia-Lido Supermarket* » | *Truffati a Barcellona* » | *Giovanni Muciaccia* » | *Al VlogCamp ci sono anch'io!* » | *Tassisti Furbacchioni a Striscia* » | *Telline on the beach* » | *fAveLaS NaPoLeTaNe* »

*Il Prof. dà di matto*



Inizia un nuovo anno scolastico... speriamo non come è terminato. In questo VIDEO ESCLUSIVO girato in una scuola nel napoletano lo scorso anno scolastico, la folle reazione di un professore che dà di matto in aula davanti alla classe. Colpa degli alunni indisciplinati o di uno stato psichico precario dell'insegnante? Ognuno può dire la sua, certo che così come stanno le cose la Scuola italiana diventa sempre meno un luogo di istruzione!

Etichette:

che squallore. Credo che la scuola italiana negli ultimi anni abbia toccato il fondo. Tra alunni teppisti e professori senza palle il quadro è completo. Mi vien voglia di andarmene da questo paese.
-paolo da roma

Caro Luca Abete, sai qual'è una delle cause maggiori per la quale Napoli è schifata da tutto il resto d'Italia e del mondo? Beh te lo dico io: "I giornalisti napoletani", che per i cazzi loro, per la fama e il successo, non fanno altro che mettere in evidenza e apostrofando solo ed esclusivamente le cose negative di Napoli. Cosa che non fanno assolutamente i giornalisti di altre città; anzi.... nascondono i difetti ed esaltano solo le cose positive. Non so se tu sei un pseudo-giornalista o altro, ma so solo che la tua stronzaggine non fa altro che alimentare questo fenomeno. Sei solo uno stronzo esibizionista e masochista verso la tua città e le tue origini. VERGOGNATI!!!!!

x anonimo
Questo commento andrebbe rimosso per la volgarita e le offese utilizzate, ma mi piace lasciarlo perchè essendo uno dei motivi per cui le cose vanno a rotoli a Napoli rappresenta spunto per esrimere la mia idea in merito.

Nascondere tutto sotto il coperchio non salva la città. Fare finta che certe cose non esistano neanche. Amare la propria terra vuol dire anche bastonarla per farla riemergere, per fare in modo che le cose cambino. Un pò come si fa con il figlio più discolo.
Tu con il tuo modo di pensarla non sei altro che complice del degrado anzitutto sociale di un ambiente che potrà solo peggiorare se qualcuno non si impegna in prima persona per provare a cambiare le cose. Io ci provo su fronti diversi e per me è diventata una ragione di vita. Fare questo, specialmente a Napoli, comporta non pochi rischi, ma finchè avrò forza e troverò chi mi consentirà di farlo continuerò sulla mia strada sperando che i napoletani pronti a reagire diventino sempre più numerosi.
Per questo non mi vergogno affatto e ti invito, quando avrai voglia di esprimere la tua opinione, ad usare termini più rispettosi e magari a firmarti, così come faccio io esponendomi in prima persona.

qual è la canzone di apertura?

Posta un commento

in bocca al calamaro c'è chi scopa tutti i giorni il Barbiere di Rio impossibile fare pipì a Milano Centrale altro che Trezeguet teenagers ruggenti...ma non troppo La risposta napoletana a Dolce&Gabbana sul muretto il mio nome non c'è lo slip invisibile lento...lentissimo come una tartaruga il grande bluff dell'isola dei famosi il mio slip su libero.it un povero cane in fin di vita Sushi? ...meglio i Plasmon! Claudio Lippi contro cattiva Domenica! Un lavoro onesto:venditore di copricerchioni! Il parcheggio del secolo Dita rumene tra il B/N dei tasti un ferroviere poliglotta SExy, belle e ...famose??? Un freestyle improvvisato...a iLFiccanaso dedicato Strane letterine a Babbo Natale Omaggio a James Brown 4 chiacchiere con Lino Banfi Luca per Radio105 il Bluff dei Saldi a Napoli il Maurizio Costanzo Show ritorna La Strage Di Natale: ecco dove finiscono fli alberi di Natale Il bell'edicolante addormentato nel ...CHIOSCO Un incontro per nulla casuale. Ecco Carlo Pistarino! CATANIA-PALERMO: una notte di follia Dietro le Quinte con Giorgio Panariello Single a S: VALENTINO? Ci pensa Ferruccio! CARNEVALE 2007: la top ten dei costumi più assurdi Scandao al Cardarelli: iLFiccanaso a Striscia la Notizia Niente EURO! In questo negozio si usa ancora la LIRA Estate 2005: un giovanissimo Simone Cristicchi s'imbatte nel Ficcanaso Festa della Donna: vi presento lo spogliarellista! Festa della Donna: LO Strip Tease Maschile! Cardarelli: ILficcanaso indaga, Fabio & Mingo intervengono Romano Prodi nel cartone di Doraemon!Guarda Altro che computer, ecco lo Spirografo Buona Pasqua con Ferruccio Portapacchi Napoletano: c'è ma non si vede Favelas Napoletane:baraccopoli a pochi passi dalla città On the Beach: il Pescatore di Telline Tassisti furbacchioni a Napoli: Luca a Striscia Video-Presentazione per i Vlog Awards 2007 Giovanni Muciaccia dietro le quinte...con sorpresa! Turisti truffati a Barcellona con un vecchio trucco Ostia Lido: spiaggia o supermercato? 1minuto e 30secondi a Barcellona Ecco dove finiscono i bagagli persi a Fiumicino Pranzo di Ferragosto...abbuffata sulla spiaggia Scuola alla deriva: il Prof dà di matto davanti alla classe Addio Lemonissimo. Sig. algida perchè lo hai fatto? Simone Cristicchi in concerto deride i Pooh iLFiccanasoTV compie un anno! Ecco la Canzone ufficiale i Politici secondo Franca Rame a Barcellona: lui balla da solo Fede da Strada: gli Evangelici fanno così Venditti: che figuraccia!!! Napoli: ecco la cintura antirapina 27 anni dopo il Terremoto: un CASO STRANO Panettone Bluff: sarà capitato anche a voi... ESCLUSIVO! Parcheggio mai aperto sotto lo stadio luca a Striscia:Camionisti costretti a scioperare Lo scandalo del SanPaolo arriva a Striscia Il Caso Welby: per non dimenticare Un incontro bizzarro: 8 cani per un uomo! luca a Striscia: i retroscena della raccolta rifiuti Sommersi dai rifiuti: la gente è disperata La strada che frana. Milioni di euro sprecati

ecco la mia TV

l'autore: luca abete

resta in contatto

Messaggi istantanei


iLficcanaso su 

TelecamereBLOG