*Il Prof. dà di matto*
Inizia un nuovo anno scolastico... speriamo non come è terminato. In questo VIDEO ESCLUSIVO girato in una scuola nel napoletano lo scorso anno scolastico, la folle reazione di un professore che dà di matto in aula davanti alla classe. Colpa degli alunni indisciplinati o di uno stato psichico precario dell'insegnante? Ognuno può dire la sua, certo che così come stanno le cose la Scuola italiana diventa sempre meno un luogo di istruzione!
Etichette: scoop
che squallore. Credo che la scuola italiana negli ultimi anni abbia toccato il fondo. Tra alunni teppisti e professori senza palle il quadro è completo. Mi vien voglia di andarmene da questo paese.
-paolo da roma
Posted by Anonimo | 7:54 PM
Caro Luca Abete, sai qual'è una delle cause maggiori per la quale Napoli è schifata da tutto il resto d'Italia e del mondo? Beh te lo dico io: "I giornalisti napoletani", che per i cazzi loro, per la fama e il successo, non fanno altro che mettere in evidenza e apostrofando solo ed esclusivamente le cose negative di Napoli. Cosa che non fanno assolutamente i giornalisti di altre città; anzi.... nascondono i difetti ed esaltano solo le cose positive. Non so se tu sei un pseudo-giornalista o altro, ma so solo che la tua stronzaggine non fa altro che alimentare questo fenomeno. Sei solo uno stronzo esibizionista e masochista verso la tua città e le tue origini. VERGOGNATI!!!!!
Posted by Anonimo | 10:43 AM
x anonimo
Questo commento andrebbe rimosso per la volgarita e le offese utilizzate, ma mi piace lasciarlo perchè essendo uno dei motivi per cui le cose vanno a rotoli a Napoli rappresenta spunto per esrimere la mia idea in merito.
Nascondere tutto sotto il coperchio non salva la città. Fare finta che certe cose non esistano neanche. Amare la propria terra vuol dire anche bastonarla per farla riemergere, per fare in modo che le cose cambino. Un pò come si fa con il figlio più discolo.
Tu con il tuo modo di pensarla non sei altro che complice del degrado anzitutto sociale di un ambiente che potrà solo peggiorare se qualcuno non si impegna in prima persona per provare a cambiare le cose. Io ci provo su fronti diversi e per me è diventata una ragione di vita. Fare questo, specialmente a Napoli, comporta non pochi rischi, ma finchè avrò forza e troverò chi mi consentirà di farlo continuerò sulla mia strada sperando che i napoletani pronti a reagire diventino sempre più numerosi.
Per questo non mi vergogno affatto e ti invito, quando avrai voglia di esprimere la tua opinione, ad usare termini più rispettosi e magari a firmarti, così come faccio io esponendomi in prima persona.
Posted by ilFiccanaso | 11:27 AM
qual è la canzone di apertura?
Posted by Anonimo | 8:49 PM