*cLaUdIo LiPPi cOnTrO "cattiva" DoMeNiCa*
Lippi abbandona Buona Domenica e inizia la sua crociata contro la TVspazzatura!
Panico, sgomento, perplessità e qualche ...chissenefrega più che giustificato!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Inizia oggi una collaborazione con TelecamereBLOG.
Questo video sarà on line anche sul sito di critica televisiva dell'amico Luciano Traversa, giovanissimo e competente blogger che con entusiamso ha spolverato e fatto spazio in una delle [tele]CAMERE della sua Casa della Televisione per ospitare iLficcanaso.
A lui un grazie di cuore.
Claudio Lippi è uno che negli anni precedenti ha condotto piu' spazzatura lui che chiunque altro solo che non si è mai lamentato in quanto buona domenica era diretta da Costanzo ovvero da colui che l'ha ripescato dal nulla e che senza il quale non avrebbe di certo lavorato così tanto.Ora Costanzo non conduce piu' quella trasmissione e lui inizia a criticare quello che fino a ieri ha condotto lui!A buona domenica non è cambiato nulla,e' solo che la Perego fà meno paura di Costanzo e chissà se a breve anche lui inizierà a criticare questi programmi?Un grazie a Costanzo che negli anni a fatto di questa tv spazzatura una discarica.
Posted by Anonimo | 4:36 PM
Io preferisco non entrare nel giudizio. Dico solo che da un professionista ci si aspettava un atteggiamente diverso. Tutto il rumore fatto non fa altro che danneggiare la sua immagine e infangare il mondo della Tv a lui molto vicino.
Dissapori e diversità di vedute fanno parte del mestiere. Reazioni così plateali disgustano non poco.
Grazie per il tuo contributo al dibattito. [firmati la prossima volta così so come chiamarti!!!!]
Posted by ilFiccanaso | 11:55 PM
Riflessione di prima mattina: se poi Lippi (che, al di là di ogni discorso, mi ispira simpatia) si erge a paladino della TV di qualità, a Piero Angela che ruolo vogliamo assegnare??????
Posted by ilFiccanaso | 8:04 AM
NO ALLA TV SPAZZATURA ! SI AL CANGUROTTO!!
Posted by Anonimo | 10:24 PM