« Home | *SiNgLe a S.VaLeNtiNo* » | *GiOrGiO PaNaRiEllO* » | *CaTaNia-PaLerMo: uNa nOttE di FoLLia » | *cArLo PiStAriNo* » | *L'eDiCoLaNtE AddOrMeNtaTo nEL cHioScO* » | *LA StRaGE di NaTaLE » | *mAuRiZiO CoStAnZo sHoW -il ritorno-* » | eScLuSiVo: mA QuALi SaLdi? » | *cAccIa aL TaLeNtO* » | *4 cHiaCChIeRe cOn LINO BANFI* »

*cArNeVaLe 2007: la TOP TEN*




E’ arrivato Carnevale!La festa che la ami o la odi, che ti diverti da pazzi o ti appalli a morte!
La festa dei bambini di pochi mesi, alti 40 centimetri infagottati all’inverosimile con il tutone di peluche da Gatto Silvestro che fortunatamente ancora non parlano altrimenti esprimerebbero il primo “mavaffaxxxlooo” della loro esistenza!
La festa del vestito fatto in casa o comprato per l’occasione, di quello del personaggio del momento o di quello vecchio di 10 anni, ereditato dal fratello maggiore che lo aveva ricevuto dal cugino che lo ebbe da uno zio a quei tempi giovane e attualmente sposato con prole!
La festa che fa bel tempo nei giorni precedenti e poi dalla domenica al martedì delle Ceneri piove a dirotto con temperature siberiane che danno vita a curiose maschere inedite: l’incredibile Hulk con l’impermeabile, il temerario superman con montgomery, sciarpa e cappello, la graziosa Sailor Moon senza bacchetta ma con l’ombrello comprato dal cingalese all’angolo e l’inedita Cenerentola con la scarpina di vero simil-cristallo in tasca e lo stivale di gomma ai piedi!
La festa degli scherzi simpaticissimi: la gomma da masticare all’aglio che se ti mascheri da vampiro ti ricoverano; le fialette puzzolenti di cui vorrei la formula chimica e il nome, il cognome e l’indirizzo dell’inventore; il petafono gonfiabile da mettere sulla sedia per colui che ama scherzare con …classe sopraffina.
La festa del vecchio adagio “a Carnevale ogni scherzo vale”, che se fermi uno per strada e per scherzo gli rovesci un bicchierino di inchiostro simpatico sulla camicia nuova, ti gonfia simpaticamente di botte fino a farti risultare perfettamente mascherato da Gabibbo.

Insomma un festone che va onorato alla grande mascherandosi con entusiasmo e creatività. La moda impone il surreale, l’estroso, l’originale. Ricordate il film Karate kid e il costume da doccia itinerante? Ecco, da quella scuola nascono idee bizzarre e capaci di distinguersi. Quelle che può essere un successo o una figura marrone, nel senso che il giorno dopo tutti gli invitati alla festa ne parleranno: chi per consegnarti un premio Nobel chi per vomitarti addosso insulti di ogni genere. Ma vale la pena rischiare ed ecco alcuni esempi in questa classifica impareggiabile!

Etichette:

Quella del comodino è davvero incredibile!!! Ma sono montaggi fattoi da te o esistono davvero queste maschere?

attendo informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto.......
:-)

Posta un commento

in bocca al calamaro c'è chi scopa tutti i giorni il Barbiere di Rio impossibile fare pipì a Milano Centrale altro che Trezeguet teenagers ruggenti...ma non troppo La risposta napoletana a Dolce&Gabbana sul muretto il mio nome non c'è lo slip invisibile lento...lentissimo come una tartaruga il grande bluff dell'isola dei famosi il mio slip su libero.it un povero cane in fin di vita Sushi? ...meglio i Plasmon! Claudio Lippi contro cattiva Domenica! Un lavoro onesto:venditore di copricerchioni! Il parcheggio del secolo Dita rumene tra il B/N dei tasti un ferroviere poliglotta SExy, belle e ...famose??? Un freestyle improvvisato...a iLFiccanaso dedicato Strane letterine a Babbo Natale Omaggio a James Brown 4 chiacchiere con Lino Banfi Luca per Radio105 il Bluff dei Saldi a Napoli il Maurizio Costanzo Show ritorna La Strage Di Natale: ecco dove finiscono fli alberi di Natale Il bell'edicolante addormentato nel ...CHIOSCO Un incontro per nulla casuale. Ecco Carlo Pistarino! CATANIA-PALERMO: una notte di follia Dietro le Quinte con Giorgio Panariello Single a S: VALENTINO? Ci pensa Ferruccio! CARNEVALE 2007: la top ten dei costumi più assurdi Scandao al Cardarelli: iLFiccanaso a Striscia la Notizia Niente EURO! In questo negozio si usa ancora la LIRA Estate 2005: un giovanissimo Simone Cristicchi s'imbatte nel Ficcanaso Festa della Donna: vi presento lo spogliarellista! Festa della Donna: LO Strip Tease Maschile! Cardarelli: ILficcanaso indaga, Fabio & Mingo intervengono Romano Prodi nel cartone di Doraemon!Guarda Altro che computer, ecco lo Spirografo Buona Pasqua con Ferruccio Portapacchi Napoletano: c'è ma non si vede Favelas Napoletane:baraccopoli a pochi passi dalla città On the Beach: il Pescatore di Telline Tassisti furbacchioni a Napoli: Luca a Striscia Video-Presentazione per i Vlog Awards 2007 Giovanni Muciaccia dietro le quinte...con sorpresa! Turisti truffati a Barcellona con un vecchio trucco Ostia Lido: spiaggia o supermercato? 1minuto e 30secondi a Barcellona Ecco dove finiscono i bagagli persi a Fiumicino Pranzo di Ferragosto...abbuffata sulla spiaggia Scuola alla deriva: il Prof dà di matto davanti alla classe Addio Lemonissimo. Sig. algida perchè lo hai fatto? Simone Cristicchi in concerto deride i Pooh iLFiccanasoTV compie un anno! Ecco la Canzone ufficiale i Politici secondo Franca Rame a Barcellona: lui balla da solo Fede da Strada: gli Evangelici fanno così Venditti: che figuraccia!!! Napoli: ecco la cintura antirapina 27 anni dopo il Terremoto: un CASO STRANO Panettone Bluff: sarà capitato anche a voi... ESCLUSIVO! Parcheggio mai aperto sotto lo stadio luca a Striscia:Camionisti costretti a scioperare Lo scandalo del SanPaolo arriva a Striscia Il Caso Welby: per non dimenticare Un incontro bizzarro: 8 cani per un uomo! luca a Striscia: i retroscena della raccolta rifiuti Sommersi dai rifiuti: la gente è disperata La strada che frana. Milioni di euro sprecati

ecco la mia TV

l'autore: luca abete

resta in contatto

Messaggi istantanei


iLficcanaso su 

TelecamereBLOG