*cOMe è FiNiTo PRoDi nel CarToNe di DoRaEmoN?*
Sono davvero tanti i casi in cui spettacolo e politica hanno visto intrecciare le proprie strade. A volte partendo dall’una per poi arrivare all’altra e in altri casi viceversa.
Ronald Reagan si è cimentato davanti a platee cinematografiche prima di esibirsi davanti a quelle dei comizi alla Nazione, Arnold Schwarzenegger dopo aver indossato gli abiti sdruciti di Conan il Barbaro ha annodato la cravatta e si è ritrovato Governatore della California. In Italia tali mutazioni vanno tutte in una direzione univoca: uomini di sport, cantanti, giornalisti, attori si accomodano sulle comode e redditizie poltrone grazie alla fama conquistata in TV, su un palco o in un campo di gioco.
Ma ecco che arriva LUI: il Presidente del Consiglio Romano Prodi, l’unico uomo di spettacolo ad aver intrapreso una brillante carriera politica senza approfittare della scia di successo, provvedendo, con cura ad eliminare le tracce del suo passato nel mondo della TV. Ma non aveva fatto i conti con iLFiccanaso.
Guardate questo video che racconta gli esordi televisivi di Romano Prodi.
Etichette: quiz
E' Lui o non è Luiii?Ma certo che è Lui!..lui chi'..Mr.Mortadella!;)
Posted by Anonimo | 10:33 AM
Effettivamente non ricordavo quel personaggio del cartone. Ma chi è il padre o il professore di Nobita?
Concordo col salume abbinato: la mortadella è quella che più mi sembra a datta.
Serenella
Posted by Anonimo | 10:50 PM
Uà....ficcanà ma coma hai trovato stà somiglianza? Sò proprio uguali.
Se cerchi tra i puffi puoi trovare pure Berlusconi.
Posted by Anonimo | 7:15 AM
io adoro Doraemon ma ti devo correggere: quello sulo scatolo con prodi non è doraemon ma la sua amica di cui non ricordo il nome. Cmq complimenti per la ricerca.Sei un vero ficcanaso.
Posted by Anonimo | 3:13 PM