*Vergogna allo Stadio San Paolo
A Napoli in occasione delle partite del Campionato di Calcio il quartiere Fuorigrotta diventa una giungla invivibile per chi ci abita. I tifosi che vanno allo stadio non avendo dove parcheggiare l'auto finiscono con il sostare nei modi più assurdi rendendo difficile la vita per gli abitanti che diventano veri e propri prigionieri in casa propria.
Eppure non tutti sanno che nel 1990 in occasione dei Mondiali fu costruito un parcheggio sotterraneo da 2000 posti che però non è mai stato utilizzato.
Da me interpellato l'assessore alle Politiche per lo Sport, Alfredo Ponticelli, che detiene la delega alla gestione delle strutture sportive, ha detto che "questo parcheggio è chiuso perchè, per come è stato pensato, risulta troppo facile introdursi all'interno dello stadio da parte di tifosi che dal parcheggio scavalcavano per entrare senza pagare il biglietto".
Una giustificazione che si commenta da sola.
Etichette: scoop
ficcanaso sei meglio di striscia la notizia
Posted by Anonimo | 4:51 PM
Bellissimo servizio. Questa classe politica è una vergogna, e sono sempre gli stessi che hanno generato questo sfascio nel 1990. ladri. adesso hanno acquistato casa ad Ischia, ed i loro figli vengono assunti a tempo indeterminata da aziende parastatali o statali. Lo sfascio continua ...
Posted by Anonimo | 10:41 PM