[esclusivo] identikit di un esaltato pericoloso
il caso ha fatto il giro del mondo.
La donna costretta ad abortire e a soffrire 2 volte [una per la perdita non voluta ma necessaria del figlio e un'altra per la violenza subita dalle forze dell'ordine a caccia di fantasmi inesistenti] sarebbe curiosa di sapere chi ha fatto quella telefonata anonima che ha allertato forze dell'ordine e direzione sanitaria del Policlinico. E un pò lo siamo tutti noi.
Ed ecco che a pochi giorni dall'assurdo episodio sono entrato in possesso dell'identità del mitomane. Nessuno lo sa ancora, nessuno ne ha ancora parlato e, se fosse vera, potremmo parlare di una notizia in anteprima. E' una voce ufficiosa ma che ritengo credibile. Ovviamente senza conferme ufficiali nè prove non potrò darvi le generalità complete.
Stando alla segnalazione, l'autore della telefonata anonima che ha scatenato questo gran pasticcio è un portantino della clinica ostetrica residente nell'area nord dell'hinterland napoletano. Una persona alla ricerca di gloria o soltanto un autore di un tentativo goffo e non riuscito di fare giustizia?
C. d. V. le sue iniziali ha sempre avuto la passione per lo spettacolo, tanto da fare la comparsa in alcuni episodi di una serie TV RAI. Stavolta però, qualora dovesse essere stato lui davvero, senza dubbi ha messo in scena la sua peggiore interpretazione!
Etichette: scoop