« Home | *2 bidelli per il ministro Fioroni » | *la strada che frana » | *Sommersi dai rifiuti » | *Rifiuti di Serie A e di Serie B » | *8 cani per 1 uomo » | *dedicato a Welby: un brano di Cristicchi » | *Stadio San Paolo a Striscia » | *Camionisti COSTRETTI a scioperare » | *Vergogna allo Stadio San Paolo » | *panettone BLUFF* »

[esclusivo] identikit di un esaltato pericoloso

il caso ha fatto il giro del mondo.
La donna costretta ad abortire e a soffrire 2 volte [una per la perdita non voluta ma necessaria del figlio e un'altra per la violenza subita dalle forze dell'ordine a caccia di fantasmi inesistenti] sarebbe curiosa di sapere chi ha fatto quella telefonata anonima che ha allertato forze dell'ordine e direzione sanitaria del Policlinico. E un pò lo siamo tutti noi.

Ed ecco che a pochi giorni dall'assurdo episodio sono entrato in possesso dell'identità del mitomane. Nessuno lo sa ancora, nessuno ne ha ancora parlato e, se fosse vera, potremmo parlare di una notizia in anteprima. E' una voce ufficiosa ma che ritengo credibile. Ovviamente senza conferme ufficiali nè prove non potrò darvi le generalità complete.

Stando alla segnalazione, l'autore della telefonata anonima che ha scatenato questo gran pasticcio è un portantino della clinica ostetrica residente nell'area nord dell'hinterland napoletano. Una persona alla ricerca di gloria o soltanto un autore di un tentativo goffo e non riuscito di fare giustizia?
C. d. V. le sue iniziali ha sempre avuto la passione per lo spettacolo, tanto da fare la comparsa in alcuni episodi di una serie TV RAI. Stavolta però, qualora dovesse essere stato lui davvero, senza dubbi ha messo in scena la sua peggiore interpretazione!

Etichette:


in bocca al calamaro c'è chi scopa tutti i giorni il Barbiere di Rio impossibile fare pipì a Milano Centrale altro che Trezeguet teenagers ruggenti...ma non troppo La risposta napoletana a Dolce&Gabbana sul muretto il mio nome non c'è lo slip invisibile lento...lentissimo come una tartaruga il grande bluff dell'isola dei famosi il mio slip su libero.it un povero cane in fin di vita Sushi? ...meglio i Plasmon! Claudio Lippi contro cattiva Domenica! Un lavoro onesto:venditore di copricerchioni! Il parcheggio del secolo Dita rumene tra il B/N dei tasti un ferroviere poliglotta SExy, belle e ...famose??? Un freestyle improvvisato...a iLFiccanaso dedicato Strane letterine a Babbo Natale Omaggio a James Brown 4 chiacchiere con Lino Banfi Luca per Radio105 il Bluff dei Saldi a Napoli il Maurizio Costanzo Show ritorna La Strage Di Natale: ecco dove finiscono fli alberi di Natale Il bell'edicolante addormentato nel ...CHIOSCO Un incontro per nulla casuale. Ecco Carlo Pistarino! CATANIA-PALERMO: una notte di follia Dietro le Quinte con Giorgio Panariello Single a S: VALENTINO? Ci pensa Ferruccio! CARNEVALE 2007: la top ten dei costumi più assurdi Scandao al Cardarelli: iLFiccanaso a Striscia la Notizia Niente EURO! In questo negozio si usa ancora la LIRA Estate 2005: un giovanissimo Simone Cristicchi s'imbatte nel Ficcanaso Festa della Donna: vi presento lo spogliarellista! Festa della Donna: LO Strip Tease Maschile! Cardarelli: ILficcanaso indaga, Fabio & Mingo intervengono Romano Prodi nel cartone di Doraemon!Guarda Altro che computer, ecco lo Spirografo Buona Pasqua con Ferruccio Portapacchi Napoletano: c'è ma non si vede Favelas Napoletane:baraccopoli a pochi passi dalla città On the Beach: il Pescatore di Telline Tassisti furbacchioni a Napoli: Luca a Striscia Video-Presentazione per i Vlog Awards 2007 Giovanni Muciaccia dietro le quinte...con sorpresa! Turisti truffati a Barcellona con un vecchio trucco Ostia Lido: spiaggia o supermercato? 1minuto e 30secondi a Barcellona Ecco dove finiscono i bagagli persi a Fiumicino Pranzo di Ferragosto...abbuffata sulla spiaggia Scuola alla deriva: il Prof dà di matto davanti alla classe Addio Lemonissimo. Sig. algida perchè lo hai fatto? Simone Cristicchi in concerto deride i Pooh iLFiccanasoTV compie un anno! Ecco la Canzone ufficiale i Politici secondo Franca Rame a Barcellona: lui balla da solo Fede da Strada: gli Evangelici fanno così Venditti: che figuraccia!!! Napoli: ecco la cintura antirapina 27 anni dopo il Terremoto: un CASO STRANO Panettone Bluff: sarà capitato anche a voi... ESCLUSIVO! Parcheggio mai aperto sotto lo stadio luca a Striscia:Camionisti costretti a scioperare Lo scandalo del SanPaolo arriva a Striscia Il Caso Welby: per non dimenticare Un incontro bizzarro: 8 cani per un uomo! luca a Striscia: i retroscena della raccolta rifiuti Sommersi dai rifiuti: la gente è disperata La strada che frana. Milioni di euro sprecati

ecco la mia TV

l'autore: luca abete

resta in contatto

Messaggi istantanei


iLficcanaso su 

TelecamereBLOG